Patto con un miliardario - tomo 3 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

Patto con un miliardario - tomo 3 (Italian Edition) by Phoebe P. Campbell

autore:Phoebe P. Campbell [Campbell, Phoebe P.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025718292
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2014-11-30T23:00:00+00:00


4. Ritorno alla civiltà

- Ci vediamo tra tre giorni, allora?

- Certo che sì! Dice Adam, la guancia incollata a quella di Charlotte, stupenda come sempre.

Quando Darius e io siamo tornati alla civiltà, ho trovato messaggi telefonici sempre più preoccupati dei miei due amici e ho realizzato, confusa, che avevo omesso di avvertirli che la mia fuga a New York si era in un certo senso trasformata e che il mio ritorno a Parigi era ritardato di un paio di giorni…Mi sono affrettata a fissare un appuntamento virtuale con loro per rassicurarli.

Vedendoli sul mio computer, tutti e due di fronte alla webcam e felici di essere in contatto con me, ho capito quanto mi mancavano. Mi ci sono volute non meno di due ore per raccontare loro tutte le mie avventure, e la svolta presa dal mio rapporto con Darius. Adam è sempre un po' diffidente (a volte anche in evidente malafede), ma Charlotte mi ha ascoltata, tutta sorrisi, spiegare come sono riuscita a convincere Darius ad ammorbidire un po' alcuni dei suoi principi relativi alla famiglia di suo padre. E anche se ho cercato di prendere un'aria distaccata per descrivere loro l'isola paradisiaca in cui ho appena trascorso diversi giorni da sogno assoluto, anche Adam non è riuscito a rimanere impassibile.

Sono fortunata ad averli.

Abbiamo previsto di rivederci al mio ritorno, ma Charlotte mi ha ordinato di mandarle una mail raccontandole l'intervista che farò tra due ore a David Bitsen, il famoso attore e amico di Darius. Dall'occhiolino che mi fa, capisco che vuole saperne di più sul mio soggiorno a tu per tu con lui…

- Baci e abbracci!

- Anche a te, rispondono subito i miei amici mandandomi baci attraverso lo schermo.

Io faccio lo stesso e finiamo per interrompere la connessione. Seduta a gambe incrociate sul mio letto, indosso sempre l'accappatoio confortevole con la sigla del grande albergo in cui viviamo, ognuno in una suite di lusso.

Ho ancora un po' di tempo prima di dovermi preparare, così ho deciso di controllare le mie ultime email. Michael Winthrope non mi ha più chiamata da quando sono andata alle Hawaii e spero di avere notizie di sua figlia via internet.

Oh, mi ha mandato un'email!

Un po' ansiosa, apro il messaggio. E' breve. Lo zio di Darius mi ringrazia ancora una volta per averlo aiutato e mi domanda di cliccare su un misterioso link, cosa che faccio subito.

- Ciao, sono Bethany. Ho registrato questo messaggio per lei, Juliette, ma anche per mio cugino, Darius, che ha accettato di donare il suo midollo osseo per salvarmi la vita.

Stordita, guardo Bethany, magra, pallida, gli occhi infossati, ma un sorriso raggiante sul volto, che si rivolge a me e a Darius dal suo letto d'ospedale, dove si è filmata per trasmettere il suo messaggio. La sua richiesta è semplice: vorrebbe che Darius accettasse di incontrarla, da sola, con nessun altro e solo per pochi minuti.

- In ogni caso, aggiunge, sono ancora troppo debole per trattenerla di più!

La battuta potrebbe sembrare crudele, ma in quegli occhi dorati, vedo una



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.